Il tuo aiuto significa molto per i cavalli
IHP è nata per cambiare il mondo dei cavalli e degli altri equidi, i cui diritti sono da sempre calpestati a causa di ignoranza, leggi inadeguate, sfruttamento e commercio senza scrupoli.
Lo facciamo lavorando ogni giorno con coerenza e professionalità. Ma questa ambizione ha dei costi concreti per avvalersi di consulenze legali e sanitarie, per partecipare a eventi di settore e convegni, per fare trasferte e indagini, per realizzare campagne di informazione e di sensibilizzazione. Questi costi si aggiungono alle enormi spese del Centro di recupero, il primo in Italia nato per accogliere e recuperare equidi salvati da ogni tipo di maltrattamento e abuso. Tutto questo senza mai percepire fondi pubblici, contando solo sulle donazioni e sul volontariato: per questo ti chiediamo un aiuto, una donazione di qualunque importo.
Insieme, possiamo davvero cambiare le cose.
COME PUOI DONARE:
ALCUNI ESEMPI DI CIO’ CHE PUOI FARE:
Le donazioni a favore di IHP sono deducibili o detraibili
Donare è semplice e conveniente: poiché siamo Onlus, puoi recuperare sulla tua dichiarazione dei redditi una percentuale della donazione (attualmente il 26%). Quindi, se ad esempio fai una donazione di 100 euro, ne recuperi 26! Clicca qui per maggiori informazioni
ALTRI MODI PER SOSTENERE I PROGETTI IHP
Dona materiale utile: attrezzi, macchinari, utensili e oggetti per il Centro di recupero
Disponi un lascito ereditario per cambiare la vita dei cavalli sfruttati e maltrattati
Devolvi il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi
Adotta a distanza un cavallo salvato dai maltrattamenti o dalla macellazione
Fai un acquisto dal nostro SHOP
Sponsorizza IHP con la tua azienda, se ne condividi i valori